Camere 

Camera matrimoniale per persona a mobilità ridotta

La camera riservata alla persona con difficoltà motorie è priva di qualunque tipo di ostacolo e dispone di letto matrimoniale con materasso in lattice naturale e rete a doghe con inclinazioni regolabili elettricamente (dispositivo medico). Inoltre, gli spazi ai fianchi del letto e le misure della porta, sono tali da consentire un facile accesso anche in sedia a rotelle. La stanza è infine dotata di finestra con vista sul cortile esterno.

Camera doppia

La camera dispone di letto matrimoniale o 2 letti singoli con possibilità di aggiungere una culla. Questa camera comunica con la terza stanza, singola, quindi è adatta anche come camera tripla con terzo letto in stanza separata.

Camera singola con letto singolo

Questa stanza dispone di un letto singolo e comunica con la camera doppia tramite una porta di collegamento che può essere lasciata aperta o chiusa a seconda delle esigenze. La stanza è infine dotata di una piccola finestra sul cortile esterno.

Camera singola per accompagnatore

Si tratta di una piccola stanza con poltrona letto riservata ad un eventuale accompagnatore di famiglia o di un accompagnatore esterno. Questa soluzione è dotata di ingresso e bagno indipendenti, oltre che di un accesso comunicante con il corridoio della casa che però, in caso di accompagnatore estraneo alla famiglia, può anche essere tenuto chiusa.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Per il tuo soggiorno ideale

Non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta. Il nostro staff sarà sempre pronto a trovare una soluzione per qualsiasi esigenza.

Dichiaro e accetto la l'informativa sulla privacy sul trattamento dei mie dati personali.